Minotel, alberghi nel mondo, prenotazione online
Alberghi caratteristici e di qualità in 31 paesiEuropaSvizzeraTICINO My Minotel | Iscriversi alla newsletter
Albergo Al Giardinetto, BIASCA
Disponibilità | Prenotazione istantanea | Gruppi
Pagina Principale
Ricerca di alberghi
Mappa del mondo
Offerte speciali
Buoni d’alloggio
Assistenza
Mappa del sito
Agenti di viaggi
Siti partner
A proposito di Minotel
Raggiungere Minotel
Centrale d'Acquisti
Lavorare con Minotel
Stampa e mass-media
Contattare Minotel
Invia ad un amico
Albergo Al Giardinetto, BIASCA 
 
Lilian & Jean-Marie Perriard
Via A. Pini 21
CH - 6710 Biasca
Data d'arrivo
  
Notti
 
Camere a 2 letti  ? 
 
Altri tipi di camere...
Come raggiungerci
Distanza dall'aeroporto: Lugano 50 km, Zurigo 175 km
Distanza dalla stazione ferroviaria: Biasca 700 m
L'albergo Al Giardinetto si trova nell'affascinante villaggio di Biasca, situato in uno dei più bei cantoni di Svizzera : il Ticino.

Ristorante all'aperto con specialità ticinesi e internazionali. Biasca è il punto d'incontro tra la strada del Gottardo e quella del Lucomagno. Numerose possibilità di escursioni e passeggiate in montagna. Curiosità storica : la bellissima chiesa romanica situata ai piedi della montagna.

Buono Gourmet
Questo stabilimento fa parte del nostro pacchetto Buono Gourmet.

Ristorante al Giardinetto
Il ristorante di stile italiano propone specialità ticinesi e internazionali così come menù speciali secondo le stagioni. Durante le belle giornate, godete di una terrazza ombreggiata.

Ristorante
Ristorante - Pizzeria aperto tutti i giorni dalle 06.00 alle 24.00 con cucina calda dalle 11.30 alle 22.00 (pizzeria fino alle 23.00) oltre alla pizza, diverse specialità di pasta, pesce e proposte stagionali.

Bellissima Terrazza coperta

La regione
Biasca è situata al punto d'incrocio delle strade del Gottardo e del Lukmanier.
Numerose possibilità di effettuare escursioni e corse in montagna.

Curiosità storica: la bellissima chiesa romanica, ubicata ai piedi della montagna.

Come raggiungerci

L’albergo al Giardinetto si trova nel centro di Biasca nella valle di Levantina in Svizzera, tra il tunnel del San Gottardo e Bellinzona.

In auto :
Arrivando con l’autostrada A2 tra Lucerna e Lugano, prendere l’uscita n°44-Biasca e seguire la direzione di Biasca (cartellone blu) fino al centro. L’albergo si trova al terzo giratorio.

In treno :
La stazione di Biasca, situata a 700 m, è servita da treni in provenienza da Zurigo, Locarno e Lugano. Se non si desidera camminare fino all’albergo, si può prendere il bus fino alla stazione Biasca-Centro (partenza ogni ora).

In aereo :
L’aeroporto di Lugano, situato a 50 km, è servito da voli in provenienza da Ginevra, Zurigo e Roma. Per arrivare a Biasca, prendere l’autostrada A2 in direzione di Bellinzona e seguire le indicazioni di sopra.

Dall’aeroporto di Zurigo, situato a 175 km, prendere l’autostrada in direzione di Bern, poi continuare sull’A2 in direzione di Luzern e seguire le indicazioni di sopra.

Minotel, Albergo Al Giardinetto, Prenotazione online Biasca Svizzera Confortevole camera a Biasca, Alberghi di fascino Ticino Vacanze a Biasca, Albergo ristorante nel Ticino
Minotel, Albergo Al Giardinetto, Prenotazione online Biasca Svizzera

Alberghi vicini 
37.8 km  albergo a  AIROLO - Albergo Forni
76.2 km  albergo a  MEDELS IM RHEINWALD - Albergo Walserhof
  Pagina Principale | Ricerca di alberghi | 
  Aspetti legali | Privacy & sicurezza | Mappa del sito | Contattare Minotel | 
Copyright ® MINOTEL | France Hotels | Swiss Hotels | Ski Hotels |